Gruppo Telegram

input quotidiani

Input quotidiani per rinnovare la magia della riscoperta di noi stessi!

Un gruppo pensato per coloro che amano le coccole (e le sfide) quotidiane, che vogliono essere seguiti ma non hanno la possibilità di un investimento iniziale maggiore.

ISCRIVITI AL GRUPPO… 

PER MENO DI UN CAFFÉ AL GIORNO!

DA €29

(abbonamento mensilE)

leggi le istruzioni in basso

logo Bed Lions-trasparente

PROFILO TELEGRAM

Crea un profilo Telegram scaricando la app dal sito ufficiale. È davvero molto semplice, e potrai scegliere l’app giusta per il tuo laptop, per il tuo smartphone o tablet.

PAGA CON CARTA O PAYPAL

Scegli il metodo di pagamento più comodo per te tra PayPal, Skrill o carta di credito/ debito. Se non possiedi una carta, creala gratuitamente dal link in basso.

LINK DI ISCRIZIONE

Una volta effettuata l’iscrizione a Telegram e scelto il metodo di pagamento, attiva il tuo abbonamento al gruppo. Provalo gratuitamente per i primi 7 giorni. Puoi disdire quando vuoi!

LEGGI IL REGOLAMENTO

Appena avrai ottenuto l’accesso al gruppo Telegram, ricorda di leggere con attenzione le istruzioni per partecipare (le trovi appena entrato nel gruppo). In questo modo potrai recuperare informazioni utili per vivere l’esperienza al meglio senza perderti nulla!

RINNOVO MENSILE

L’abbonamento al gruppo è a cadenza mensile. Quando ti iscrivi, inserendo il metodo di pagamento, accetti un rinnovo automatico che potrai disdire quando vuoi. Qualche giorno prima riceverai la notifica per il rinnovo o per la disdetta.

RITORNA A SORRIDERE

Finalmente è tutto pronto per iniziare! Nel gruppo troverai input quotidiani per tornare a sorridere. Contentui esclusivi che non troverai in nessun’altra piattaforma legata a Melania Romanelli o BED LIONS.

COSA TROVERAI NEL GRUPPO TELEGRAM:

REGOLAMENTO

Le regole del Gruppo Telegram, le istruzioni per partecipare, le informazioni preliminari che devi conoscere per vivere l’esperienza del gruppo nel miglior modo possibile. 

FARE CHIAREZZA

Hai perso la bussola e non sai più chi sei e dove stai andando? All’interno del gruppo potrai contare sulle domande giuste per aiutarti a fare chiarezza. La coaching virtuale, infatti, è un metodo efficace per capire che situazione stai vivendo, se sei felice o insoddisfatto e dove, invece, hai bisogno di lavorare. Carriera e lavoro, amore, crescita personale, relazioni, famiglia e obiettivi nella vita: riscopri chi sei e come lavorare per tornare alla tua versione più autentica!

ASCOLTO DI TE

Attraverso gli esercizi con il coach virtuale, pian piano aprirai il tuo cuore e la tua mente all’ascolto di te stesso. Quali sono le tue paure? Quali le tue certezze? Quali parole usi per definire te stesso? Quali emozioni scatenano reazioni corporee violente o dipendenze? Cosa ti dice il tuo corpo quando provi dolore? L’ascolto di noi stessi è fondamentale per capire quali sono le convinzioni limitanti e i pensieri auto sabotanti che non ci permettono di vivere la vita che vorremmo e che meritiamo. 

CONVINZIONI

Quali sono le tue convinzioni? Cosa pensi davvero di te stesso? Ti fermerai un attimo a riflettere sulle parole che rivolgi a te stesso, per comprendere come funziona la tua mente e come puoi lavorare per allenarla a prendere la direzione che preferisci tu. A volte, lo scoprirai, quello che ti dice la mente non è davvero la realtà, ma solo il frutto dei pensieri che hai portato con te durante la tua esperienza di crescita. Le convinzioni limitanti su te stesso, lo vedrai attraverso il lavoro quotidiano, si possono cambiare in meglio!

LESSICO E PAROLE

Le parole sono importanti. Quante volte un commento ti ha ferito, costringendoti a portarti dietro un “marchio” distintivo? Fallimento, colpa, sbagliato, irrecuperabile, debole, disperato… sono parole semplici nella loro drammaticità. Pian piano, attraverso il lavoro quotidiano con il coach virtuale nel gruppo, costruirai un lessico “alternativo” utilizzando altre parole… quelle del nuovo te! Saranno parole di lotta, di grinta, di positività e di amore verso te stesso! 

DESIDERI E OBIETTIVI

Nel corso delle settimane, dopo aver fatto diversi esercizi di comprensione e ascolto di te, sarai in grado di individuare quali aree della tua vita ti causano maggiore stress. A questo punto, puoi decidere di lavorare proprio per riportare l’equilibrio dentro tali aree. Carriera e lavoro, crescita personale, relazioni, amore, indipendenza finanziaria, salute… il coach virtuale ti aiuterà a fare chiarezza e ad individuare le strategie per tornare a sorridere! Per risolvere i tuoi problemi avrai bisogno di poche cose ma fondamentali: un obiettivo, una strategia e l’atteggiamento giusto!

LIBERARE IL TUO POTENZIALE

“Unleash the power within”, ci invoca il più grande life e business coach di sempre, Anthony Robbins. Ed è davvero così. Una volta decisi con il coach virtuale le aree e gli standard per impegnarci nella costruzione della nostra felicità, infatti, è il momento di iniziare a lavorare per liberare il nostro potenziale. Ti aiuteranno il lavoro costante, gli esercizi quotidiani, la ripetizione e anche la resilienza. Non conta quante volte cadi se la strada è quella giusta… l’importante è rialzarsi e affrontare gli ostacoli con la giusta grinta e resilienza!

ALLENARE LA MENTE

Anche se quando pronunciamo parole quali “lavoro” e “esercizi” pensiamo sempre ad ingaggiare la nostra fisicità, il lavoro “sporco” e “faticoso” lo farà la nostra mente. La Mindfulness e il Mindful Eating, la Visualizzazione e le Affermazioni, lo Yoga e la meditazione, la forza del Perdono e della Gratitudine… sono solo alcune delle tecniche che imparerai a mettere in pratica su base quotidiana (specie al mattino e alla sera).  Come dico sempre io, così come i muscoli del corpo, anche la mente è un muscolo e va allenato costantemente. A cosa serve allenare la mente? A sfruttare la forza dei pensieri, selezionando quelli che ci fanno star bene e scartando quelli negativi e tossici, che provocano malesseri fisici ed reazioni emotive violente. Allenare la mente, insomma, è l’arma più potente che guadagnerai per lavorare alla tua crescita personale, alla tua felicità e al tuo benessere dentro te stesso e con gli altri. 

PASSARE ALL'AZIONE

Attraverso un telefono, un tablet o un computer possiamo davvero cambiare vita? Assolutamente sì! Perché non dipende da cosa userai o da chi ti indicherà il cammino… il lavoro lo farai da solo! Uno step importantissimo del lavoro con il coach virtuale, infatti, è passare all’azione su base quotidiana. Ci saranno degli esercizi pratici da compilare, consegnare e rileggere. Troverai l’esempio di come funziona una sessione di coaching e di come lavorare per ogni singola area “critica” della tua vita. Riceverai, insomma, tutti gli strumenti per trasformare gli obiettivi in strategie e le strategie, appunto, in un piano d’azione concreto. Non si cambia vita con le chiacchiere… ma con un impegno costante e reale nel lavorare verso il raggiungimento dei propri desideri. I coach americani la chiamano “accountability”, io la chiamo “responsabilità”: della tua voglia reale di guarire, della costruzione della tua felicità.

TROVARE L'EQUILIBRIO

Il percorso per la costruzione della tua felicità, quello che io chiamo utilizzando l’espressione “crea la tua vita amplificata” è lungo e faticoso. Non voglio mentirti. Ma sarai sorpreso di scoprire come un piccolo impegno quotidiano possa portarti lontano. Quando stiamo male ci sentiamo persi, senza equilibrio e senza via d’uscita. Il percorso di input quotidiani, al contrario, mira proprio a restituirti l’equilibrio perduto, potendo contare su una persona importantissima che non ti abbandonerà mai e sarà sempre al tuo fianco: te stesso! Giorno dopo giorno, e per meno di un caffè! 

BENVENUTO NEL
GRUPPO TELEGRAM

Non perderti l'opportunità di essere seguito quotidianamente
per meno di un caffè al giorno