BED LIONS – MAI PIÙ ABBUFFATE

logo Bed Lions-trasparente

 

 La mia lotta contro il Binge Eating dura da tempo, ma con 10 anni di studio, esperimenti, diete, interviste, ricerche, sudore e lacrime sono finalmente arrivata a mettere

a punto il mio programma per guarire.


L’ho cercato, non l’ho trovato, e ho deciso di farlo io!  

 

 

BED LIONS: CHE COS'È

PRIMA

DOPO

melania-romanelli-prima-e-dopo
logo Bed Lions-trasparente

BED LIONS: IL CORSO ONLINE

Le domande più frequenti e tutte le spiegazioni

BED LIONS è pensato per essere un percorso di controllo e gestione delle abbuffate, che mira a ritrovare l’equilibrio con il cibo e la serenità a tavola e nella vita. Non è una dieta, ma un cambio di abitudini alimentari, per cui il cibo torna ad essere un alleato e non più un nemico o lo sfogo di tutti i nostri malesseri emotivi e psicologici. 

In un PERCORSO DI LAVORO che abbraccia tanti aspetti della nostra vita, e non solo il cibo: abitudini quotidiane, atteggiamento, allenare la mente, alimentazione sana (mindful e intuitive eating), meditazione, cristalloterapia, psicologia, biologia e lavoro di coaching sullo sviluppo personale.

Per guarire dal Binge Eating un solo metodo non è sufficiente… c’è bisogno di DIVERSI LIVELLI DI CONSAPEVOLEZZA e di un lavoro quotidiano e costante su tante aree della vita.

Non è un programma medico, ma un percorso che abbraccia tanti aspetti della nostra vita – per il quale il Binge Eating è solo una componente – e che mira a spezzare PRATICAMENTE il momento nel quale stiamo per soccombere all’abbuffata.

Dopo l’acquisto, entri in un’area membri online personale e privata, dove troverai:

✅ Accesso ad un’area membri privata e personale disponibile da computer e da mobile

✅ Tutto ciò che c’è da sapere sul Binge Eating Disorder: le ricerche in America e in Italia, le nuove cure, le terapie classiche e “alternative”

✅ Le statistiche: quante persone in Italia soffrono di disturbi alimentari e di Binge Eating? Quanti uomini?

✅ IL PERCORSO DI GUARIGIONE in 5 step: Accettarsi, Esserci, Imparare, Guarire, Amarsi. Ognuno di questi step viene affrontato singolarmente, con dispense, lezioni ed esercizi per fare da fare per rimettersi in gioco e guarire. Una arma in più per COMBATTERE la malattia e imparare ad Accettarsi e Amarsi attraverso la consapevolezza e la conoscenza

✅ Video lezioni con me della durata fino ad 1h e 30 min

✅ Dispense teoriche e pratiche da scaricare

✅ Esercizi da fare con me in tempo reale durante tutta la durata del videocorso, e da ripetere periodicamente

Risorse esclusive: e-book di nutrizione “Alla scoperta del cibo” in collaborazione con la nutrizionista di BED LIONS, diario alimentare, diario del ciclo mestruale, libri powerful, test del Binge Eating Disorder in collaborazione con lo psicologo di BED LIONS, cristalli e infusi contro la fame nervosa in collaborazione con Hengel Magic Infusion

✅ Nuovo materiale in maniera periodica, per continuare l’aggiornamento sulla guarigione e su come “spezzare la catena del Binge” ADESSO e in maniera pratica durante la giornata

✅ Strumenti per lavorare da soli, sia da COMPUTER CHE DA MOBILE

✅ La mia assistenza personale continua su WhatsApp

✅ Link e risorse utili in italiano

✅ Materiale pratico da scaricare, stampare e portare con sé

✅ Risorse infinite: ogni mese aggiungo nuove lezioni e anche approfondimenti (es. Allena la mente e seleziona i pensieri; Mindfulness ecc.)

Il prezzo di listino lo trovi a questo link, dove ti ho riservato un’offerta speciale. Segui i passaggi, LASCIA LA MAIL (anche se l’hai già fatto qui nel sito) e vai avanti per scoprire materiale di anteprima e il prezzo.

Anche se il percorso è pensato perché tu possa fruirlo da solo, avrai sempre l’accesso all’area membri nella quale lavorerai quando e come vuoi. Puoi contare, però, sulla mia assistenza personalizzata su WhatsApp. 

Non c’è problema! Ho pensato alcune soluzioni alternative per aiutarti in questo momento difficile:

  1. Risorse gratuite: sul mio blog “Binge Eating Disorder” e sul mio gruppo Facebook privato.

Lascia la mail a questo link. Scarica il materiale in anteprima e guarda il primo video completamente gratuito. 

Se vuoi procedere già all’acquisto, clicca qui! 

Da smartphone, da tablet, da Mac o PC! Come vuoi e a qualsiasi ora. Una volta effettuato l’acquisto, puoi accedere alle lezioni del video corso online a tuo piacimento e per sempre. E ricorda di controllare periodicamente l’area membri, per essere aggiornato sulle novità e sulle nuove lezioni! 

Disclaimer

“BED LIONS: come guarire dal Binge Eating Disorder” è un percorso di Vita, che continua per sempre e si aggiorna di continuo. Così come esiste il percorso dallo psicologo o dal nutrizionista, quello per guarire dal Binge Eating è la ciliegina sulla torta, che si può affiancare ad essi. È complementare a qualsiasi percorso, anzi lo amplifica.

logo Bed Lions-trasparente