VIDEOCORSO-bed-lions

INDICE:


Il programma BED LIONS online

In questo articolo vi presenterò il mio programma “BED LIONS: come guarire dal Binge Eating Disorder”, per combattere il Binge Eating e guarire da soli potendo contare su un alleato in più online.

BED LIONS è la cura del Binge Eating creata da me, lo strumento da mettere in campo per vincere la guerra quotidiana contro l’abbuffata compulsiva, con sessioni potenti ed esercizi illuminanti che spazzeranno via le barriere tra te e la vita amplificata e straordinaria che meriti! Scopriamo insieme tutto ciò che devi sapere su questo percorso di guarigione dalla tua fame nervosa con un botta e risposta!


Che cos’è BED LIONS?

“BED LIONS: come guarire dal Binge Eating Disorder” è il metodo che mi ha permesso di guarire dai disturbi alimentari. Dopo 10 anni di studio, fatica e tentativi, ho finalmente capito perché non riuscivo a guarire!

Il Binge Eating si cura non dandoci la colpa di ciò che facciamo, quanto semmai di NON PRENDERCI LA RESPONSABILITÀ della guarigione. Mi spiego meglio.

Anche se il viaggio sarà lungo e complesso, POSSIAMO GUARIRE. E questo è un dato di fatto, altrimenti io non sarei qui e non sarebbero con me le tante persone che ho conosciuto e che hanno abbracciato il metodo che mi ha fatto guarire. Quindi, se non sei ancora guarito, sappi che PUOI FARLO!

Ho creato BED LIONS per aiutare tutte le persone che soffrono di Binge Eating – in italiano Disturbo da alimentazione incontrollata – una malattia e un disturbo alimentare molto aggressivo e dannoso per la salute, a guarire.

Attraverso 5 step fondamentali (Accettarsi, Esserci, Imparare, Guarire, Amarsi), intraprenderemo insieme un viaggio alla riscoperta di noi stessi, per vincere una volta per tutte contro la fame nervosa con tutta la forza di un Dente di Leone. BED LIONS consiste in 4 prodotti principali: 

un libro cartaceo formato paperback per guarire da soli dal Binge Eating in vendita su Amazon;

un ebook digitale in vendita nello store Amazon Kindle (e presto anche nelle altre piattaforme ebook);

un video corso che dà l’opportunità di iscriversi ad un’area privata e personale nella quale puoi avere accesso ad una serie di allegati, video, dispense, regali, esercizi pratici, sessioni con me, link, fonti e tanto altro materiale esclusivo da me realizzato e che si aggiornerà nel corso dei mesi. É un programma sempre work in progress, che acquisti una volta, che si rinnova costantemente e che puoi utilizzare per sempre!

consulenze mensili con me, accedendo al mio programma di life coaching personalizzato. Sì, attraverso la messa a punto di un percorso personalizzato di crescita personale e spirituale puoi fare di me il tuo life coach, seguendo i miei consigli e impostando una strategia vincente per il benessere e la felicità in questa vita. Lasciami la mail per ricevere tutte le informazioni!

Perché BED LIONS ti serve davvero

Quali sono i passi per guarire?

1. Mandami un messaggio privato e raccontami la tua storia. Così lavoreremo insieme per guarire immediatamente!

2. Scopri gli strumenti di BED LIONS continuando a leggere!

Il Libro di BED LIONS

Il LIBRO su Amazon (cartaceo e Kindle) per avere una infarinatura generale e “dare un nome alla malattia”. È uno step importante se conosci ancora poco o nulla sul Binge Eating Disorder, perché ti consente di iniziare a lavorare per combattere le abbuffate imparando come funzionano tecnicamente.

Il LIBRO è un’infarinatura generale, che ti serve per poter entrare nel mondo della guarigione e per capire di più cosa si tratta veramente e quali sono le battaglie che sarai portato ad affrontare. La reale guarigione, però, avviene con il video corso!

Il video corso BED LIONS

Anche se il libro di BED LIONS è importante, questo è solo una TRACCIA PER COMPRENDERE cosa fare, cosa ti passa per la testa, e anche come guarire.

Il VIDEO CORSO è il vero il cuore del programma di guarigione dal Binge Eating. È un’area membri a pagamento nella quale troverai video lezioni, dispense cartacee da scaricare, materiale esclusivo, esercizi da fare in diretta con me, la mia assistenza personalizzata sempre a disposizione, e materiale che mese dopo mese si amplia e rinnova. GUARISCI PER DAVVERO, con uno strumento che ho realizzato per SPEZZARE LA CATENA DELL’ABBUFFATA quando sei a casa da solo, e nessuno ti può fermare tranne te stesso. Questo è lo strumento per farlo!

IL VIDEO CORSO consiste in esercizi pratici, video, sessioni potenti, dispense scritte che ampliano e arricchiscono il contenuto del libro, link e info, nuovi contenuti che si RINNOVANO ogni mese. Il video corso è un prodotto UTILE, COMPLETO, UNICO, nel quale potrai seguire il MIO METODO BED LIONS PER GUARIRE DAL BINGE EATING. Farai gli esercizi con me, scoprirai parti di te che non conoscevi, inizierai a percepire un rinnovato interesse per il cibo e anche per te stesso, imparerai ad AMARTI. Lo acquisti 1 volta e lo porti con te sempre, perché ogni mese inserirò NUOVI TUTORIAL!

Perché non sei mai guarito fino ad ora? Perché hai scelto 1 solo percorso o 1 solo specialista, perché chiunque ti abbia seguito, anche se prezioso, NON TI CAPISCE COME CHI CI È PASSATO COME TE, DA CHI COME TE VIVE LA MALATTIA OGNI SINGOLO GIORNO. Ecco perché con me puoi guarire… perché:

  • IO TI CAPISCO
  • IO CI SONO PASSATA
  • IO NON TI GIUDICO
  • IO SO COSA TI PASSA PER LA TESTA
  • IO SONO GUARITA CON IL MIO METODO!

Che cosa vuol dire “guarire da soli”?

Quando ho scritto il mio articolo “Come ho sconfitto da sola il Binge Eating Disorder”, le persone che lo hanno letto e mi hanno scritto si sono focalizzate su questa espressione: 𝐆𝐔𝐀𝐑𝐈𝐑𝐄 𝐃𝐀 𝐒𝐎𝐋𝐈.

Perché il Binge Eater non chiede aiuto all’inizio? Come mai cerca sempre una soluzione in solitudine? Perché ha paura di essere giudicato. Ecco perché cerca dentro di sé le motivazioni per guarire. Ma la verità è che nessun uomo è un’isola… e tutti abbiamo bisogno di aiuto!

𝐄̀ 𝐢𝐥 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐁𝐄𝐃 𝐋𝐈𝐎𝐍𝐒! È un percorso che farai con me in solitudine, nel quale con i tuoi tempi sceglierai di seguire i miei consigli e fare con me gli esercizi del video corso tranquillamente nella tua stanza. E se lo vorrai, se vorrai confrontarti o chiedere un sostegno al di fuori del tuo piccolo “nucleo”, avrai sempre il Gruppo Facebook Binge Eating Disorder Italia (BED) per uscire allo scoperto! 

Puoi guarire da solo, ma potendo contare comunque su una comunità di persone che ti ascoltano, ti capiscono e che 𝐍𝐎𝐍 𝐓𝐈 𝐆𝐈𝐔𝐃𝐈𝐂𝐀𝐍𝐎.


Quali sono i 5 step del programma BED LIONS?

🧡ACCETTARSI: non sei un fallimento. In questo step scopriremo insieme come accettare finalmente chi siamo e ciò che ci succede, per allontanare del tutto il nostro senso di colpa e anche i pensieri negativi che gravano su di noi. Analizzeremo insieme l’importanza di accettare la nostra mente e la nostra diversità corporea eliminando il disgusto che proviamo per noi stessi e, inoltre, di prenderci la responsabilità di chi siamo e della nostra guarigione. E, infine, vedremo insieme alcuni esercizi pratici per fare pace per sempre con la bilancia e lo specchio. TRAGUARDO 1: COMPASSIONE

💙ESSERCI: combatti da solo, guariamo insieme. In questo step ci spingeremo un po’ fuori dalle mura della nostra stanza, capendo insieme come la via della guarigione nasca anche e soprattutto dal nostro desiderio di alzarci in piedi e ammettere a noi stessi e agli altri che sì, siamo dei Binge Eater. E, infine, vedremo insieme alcuni esercizi pratici per uscire allo scoperto e fare rete, connettendoci con persone che ci capiscono e non ci giudicano. TRAGUARDO 2: IMPEGNO

💛IMPARARE: addio vittima, benvenuto Dente di Leone. In questo step impareremo a conoscere noi stessi e il mondo del Binge Eating, ciò che succede dentro e fuori di noi. Daremo un nome alla malattia, per guardarla con occhi nuovi e combatterla ad armi pari, impostando una Routine Alimentare e una Disciplina di buone abitudini quotidiane. E, infine, impareremo insieme a nutrire il nostro corpo e la nostra mente, servendoci di strumenti potenti che possono cambiare per sempre il nostro rapporto con il cibo e con le abbuffate compulsive. TRAGUARDO 3: CONSAPEVOLEZZA

💚GUARIRE: lottare ogni giorno. In questo capitolo ripercorreremo le terapie classiche e nuove messe in campo nel corso di decenni da medici, nutrizionisti e psicologi per combattere i disturbi alimentari in generale, e il Binge Eating in particolare. Allo stesso tempo, infine, vedremo insieme perché prese singolarmente tali terapie non sono abbastanza. E presenterò il mio metodo per guarire dal Binge Eating: spezzare la Catena del Binge Eating con alcuni strumenti potenti e pratici dei quali non potrai più fare a meno! TRAGUARDO 4: CONTROLLO

💜AMARSI: crea la tua vita. In questo capitolo incontreremo una persona speciale: TU! Finalmente hai imparato come guarire dal Binge Eating da solo e insieme a me. Ora è arrivato il momento di accettarti per come sei e passare alla fase 2 della tua vita, quella che nasce da una prospettiva di compassione e AMORE per te stesso. Imparerai a cercare sempre – come le due anime duali e opposte del Tao – la componente dolce e salata della tua vita, per crearla come la vuoi tu! TRAGUARDO 5: PACE 

❤ L’obiettivo di BED LIONS é… AMARSI! ❤


BED LIONS è un percorso a pagamento?

Sì, BED LIONS consiste in 4 prodotti a pagamento:

un libro cartaceo formato paperback per guarire da soli dal Binge Eating in vendita su Amazon;

un ebook in vendita nello store Amazon Kindle (e presto anche nelle altre piattaforme ebook);

un video corso che dà l’opportunità di iscriversi ad un’area privata e personale nella quale puoi avere accesso ad una serie di allegati, video, dispense, regali, esercizi pratici, sessioni con me, link, fonti e tanto altro materiale esclusivo da me realizzato e che si aggiornerà nel corso delle settimane. É un programma sempre work in progress, che acquisti una volta, che si rinnova costantemente e che puoi utilizzare per sempre! 

consulenze mensili con me, accedendo al mio programma di life coaching personalizzato. Sì, attraverso la messa a punto di un percorso personalizzato di crescita personale e spirituale puoi fare di me il tuo life coach, seguendo i miei consigli e impostando una strategia vincente per il benessere e la felicità in questa vita.


Quanto costa BED LIONS?

Il libro cartaceo formato paperback è in vendita su amazon.it;

L’ebook digitale è in vendita nello store Amazon Kindle;

Il video corso digitale – disponibile privatamente – TE LO SPIEGO IN QUESTO VIDEO GRATUITO!


Il programma BED LIONS è un percorso medico certificato?

𝐁𝐄𝐃 𝐋𝐈𝐎𝐍𝐒 non è un percorso nutrizionale, né un percorso psicologico. È la soluzione che ho trovato io lavorando tanto su me stessa e sulla mia malattia. So che può aiutare, perché so come ragiona un Binge Eater e, soprattutto, perché so che con me ha funzionato. Tutto ciò che riguarda l’affrontare argomentazioni di nutrizione e psicologia è stato concordato con una nutrizionista olistica e uno psicologo professionista.

Tuttavia, non è né è inteso essere un sostituto per la consulenza medica professionale, diagnosi o trattamento del Binge Eating, e non dovrebbe mai essere invocato quale consulenza medica specifica. Può, al contrario, essere complementare a qualsiasi percorso tu stia già seguendo!

Se vorrai proseguire il cammino nutrizionale e/o psicologico dopo aver scelto BED LIONS, infatti, potrai farlo con due persone esperte, di fiducia e anche altamente professionali e certificate, che hanno fornito il loro supporto al lavoro. Contattami immediatamente per fissare il tuo appuntamento!


Se acquisto BED LIONS guarirò dal Binge Eating Disorder?

Guarire dal Binge Eating non è una scienza esatta… quindi stai lontano da chi ti promette la guarigione certa da questa malattia! Nulla è certo! 

Posso però prometterti una cosa: BED LIONS funziona, perché è un percorso che ho sperimentato su di me e che ho creato proprio perché tutti potessero guarire da soli, da casa, senza forzare la mano. All’inizio della malattia non siamo pronti per parlare di ciò che ci succede, non lo diciamo a nessuno, ma così facendo continuiamo ad abbuffarci nel silenzio delle nostre stanze.

Con BED LIONS puoi avere accesso a delle risorse che online così strutturate non trovi, e che ti permettono, invece, di dare il via alla tua guarigione. Fidati di me e del tuo istinto… so che dentro di te vuoi guarire, so che qualcosa ti dice di provare BED LIONS perché so come ragiona un Binge Eater… la promessa di poter iniziare a guarire con le tue forze ti alletta! Ecco perché sono convinta che si possa guarire dal Binge Eating da soli quando si abbraccia con consapevolezza la malattia: nessun medico o medicinale può farlo al posto tuo! 

Detto questo, ti devo una precisazione: BED LIONS non è un percorso nutrizionale, né un percorso psicologico. È la soluzione che ho trovato io lavorando tanto su me stessa e sulla mia malattia. So che può aiutare, perché so come ragiona un Binge Eater e, soprattutto, perché so che con me ha funzionato. Tuttavia, non è né è inteso essere un sostituto per la consulenza medica professionale, diagnosi o trattamento del Binge Eating, e non dovrebbe mai essere invocato quale consulenza medica specifica.

Contattami immediatamente Se vorrai proseguire il cammino nutrizionale e/o psicologico dopo aver scelto BED LIONS!

bed-lions-come-guarire-dal-binge-eating-disorder

Posso avere qualche informazione in più sul libro?

Certo! E vai su Amazon per leggere gratuitamente il primo capitolo del libro “BED LIONS: come guarire dal Binge Eating Disorder” prima dell’acquisto! E qui c’è anche l’anteprima per te!


Posso avere qualche informazione in più sul video corso?

Certo! Entra nel mio Gruppo privato su Facebook Binge Eating Disorder Italia (BED) – Disturbo Fame Incontrollata dove potrai trovare nella sezione “Unità” tutto ciò che devi sapere sul video corso BED LIONS! E leggi anche tutto ciò che il video corso comporta per farti un’idea del lavoro che faremo insieme!


Posso avere qualche informazione in più sull’ebook?

Certo! E vai su Amazon per leggere gratis il primo capitolo dell’ebook BED LIONS! E qui c’è anche l’anteprima per te!


In che cosa consiste il video corso BED LIONS?

Quando scegli il video corso BED LIONS puoi accedere ad alcune risorse ESCLUSIVE:

✅ Accesso ad un’area membri privata e personale disponibile da computer e da mobile

✅ Tutto ciò che c’è da sapere sul Binge Eating Disorder: le ricerche in America e in Italia, le nuove cure, le terapie classiche e “alternative”

✅ Le statistiche: quante persone in Italia soffrono di disturbi alimentari e di Binge Eating? Quanti uomini?

✅ IL PERCORSO DI GUARIGIONE in 5 step: Accettarsi, Esserci, Imparare, Guarire, Amarsi. Ognuno di questi step viene affrontato singolarmente, con dispense, lezioni ed esercizi per fare da fare per rimettersi in gioco e guarire. Una arma in più per COMBATTERE la malattia e imparare ad Accettarsi e Amarsi attraverso la consapevolezza e la conoscenza

✅ Video lezioni con me della durata fino ad 1h e 30 min

✅ Dispense teoriche e pratiche da scaricare

✅Esercizi da fare con me in tempo reale durante tutta la durata del videocorso, e da ripetere anche oltre

✅ Risorse esclusive: e-book di nutrizione “Alla scoperta del cibo” in collaborazione con la nutrizionista di BED LIONS, diario alimentare, diario del ciclo mestruale, libri powerful, test del Binge Eating Disorder in collaborazione con lo psicologo di BED LIONS, cristalli e infusi contro la fame nervosa in collaborazione con Hengel Magic Infusion

✅Nuovo materiale in maniera periodica, per continuare l’aggiornamento sulla guarigione e su come “spezzare la catena del Binge” ADESSO e in maniera pratica durante la giornata

✅ Strumenti per lavorare da soli, sia da COMPUTER CHE DA MOBILE

  • Il Diario Alimentare con il quale impostare una Routine Alimentare;
  • Il Diario Mestruale, un calendario per controllare la propria Disciplina e ascoltare il tuo corpo e la tua mente;
  • I Libri Powerful per caricarti energeticamente;
  • L’ebook “Alla scoperta del cibo” per dare il via ad un percorso di nutrizione olistica;
  • Il Binge Eating Disorder Test, per capire a che punto sei con la malattia;
  • Il supporto psicologico e nutrizionale di BED LIONS, per impostare un percorso di crescita personale, spirituale e nutrizionale insieme a me.

✅ La mia assistenza personale continua su WhatsApp

✅ Link e risorse utili in italiano

✅ Materiale pratico da scaricare, stampare e portare con sé

✅ un Gruppo privato su Facebook nel quale presentarti, leggere, ascoltare e accedere ad un gruppo di persone motivate al cambiamento e alla guarigione e nel quale trovare il tuo partner di guarigione (BED partner). Qui, inoltre, condividerò anche delle risorse esclusive per tutti i corsisti;

un video corso sempre aggiornato: lo prendi 1 volta ma, mese dopo mese, potrai accedere a nuove risorse che caricherò nell’Area Riservata. Esercizi di Mindfulness, Meditazione, Aromaterapia, Yoga, Respirazione, Affermazioni positive, Cristalli, Life Coaching, Schemi di Ayurveda, tanti metodi per impostare la tua alimentazione sana ecc.;

✅un percorso di Life Coaching nel quale ti seguirò personalmente in collaborazione con nutrizionisti olisti e psicologi per impostare la tua rinascita personale e spirituale.

Binge-eating-come-guarire-da-soli-online

Il Video Corso BED LIONS: le dispense


Una volta acquistato, il video corso BED LIONS ha una scadenza?

No, avrai a disposizione uno username e una password per accedere a tutte le risorse di BED LIONS PER SEMPRE….

Anche perché stai acquistando un video corso sempre aggiornato: lo prendi 1 volta ma, mese dopo mese, potrai accedere a nuove risorse che caricherò nell’Area Riservata di volta in volta. Esercizi di Mindfulness, Meditazione, Aromaterapia, Yoga, Respirazione, di volta in volta. Esercizi di Mindfulness, Meditazione, Aroma Terapia, Yoga, Respirazione, Affermazioni positive, Cristalli, Life Coaching, Schemi di alimentazione Ayurvedica e tanti metodi per impostare il tuo Mangiare sano ecc.;


Se acquisto BED LIONS ho anche supporto psicologico e/o nutrizionale?

Non direttamente. I percorsi psicologico e nutrizionale non sono inclusi nel pacchetto libro o ebook o video corso, ma sono comunque previsti. BED LIONS non è un percorso psicologico o nutrizionale ma, se vorrai proseguire questi cammini dopo aver scelto BED LIONS, infatti, potrai farlo con persone esperte, di fiducia e anche altamente professionali e certificate, che hanno fornito il loro supporto al lavoro. Contattami direttamente per fissare il tuo appuntamento!


Non ho ancora deciso se acquistare BED LIONS… posso avere accesso lo stesso a risorse gratuite?

Nel mio sito internet www.melaniaromanelli.com pubblico ogni settimana articoli sul Binge Eating (vedi la Categoria dedicata a questo argomento), insieme a tanti input importanti per vivere la vita amplificata che meriti.

Nella mia newsletter potrai restare aggiornato su tutto ciò che succede nel mondo di Melania Romanelli, ma anche nel mondo del Disturbo da Alimentazione Incontrollata in Italia. Ogni domenica mattina, infatti, riceverai il tuo aggiornamento settimanale comodamente nella tua casella di posta (ma controlla sempre che non finisca in SPAM!), e durante la settimana le email con le ultime news.

Nella mia community Facebook BED LIONS Guarire dal Bed e su Melania Romanelli – Crea La Tua Vita Amplificata potrai restare aggiornato su tutto ciò che pubblico sul sito, sugli articoli e anche sui link a risorse esclusive e file scaricabili seguendo i pilastri del benessere e del mio lavoro come life coach di vita amplificata: ENERGIA, ROUTINE, DISCIPLINA, MANGIARE SANO, RISORSE POWERFUL… e, ovviamente, il BINGE EATING DISORDER! 

Nel mio Gruppo Facebook privato generico Binge Eating Disorder Italia (BED) – Disturbo Fame Incontrollata, dedicato ESCLUSIVAMENTE al Binge Eating, inoltre, potrai…

  • … seguire i lavori di BED LIONS dando un’occhiata a cosa c’è di nuovo;
  • … scaricare le risorse gratuite che metto a disposizione periodicamente;
  • … leggere e ascoltare le storie di chi è guarito dal Binge Eating;
  • … commentare e partecipare in prima persona, raccontando la tua esperienza di Binge Eater;
  • …. scoprire le Celebrities che soffrono del Binge Eating.

Non sono sicuro di avere il Binge Eating, ma penso di avere un disturbo alimentare… BED LIONS è utile comunque?

Anche se BED LIONS è pensato per coloro che soffrono di Binge Eating Disorder, ci sono tantissime tecniche, risorse ed esercizi pratici che sono utili anche per coloro che soffrono di Anoressia e Bulimia nervosa, i disturbi alimentari in generale… e non solo!

BED LIONS è un percorso di Vita, che continua per sempre. Così come esiste il percorso dallo psicologo o dal nutrizionista, quello per guarire dal Binge Eating è la ciliegina sulla torta, che si può affiancare ad essi. È complementare a qualsiasi percorso tu stia già seguendo, anzi, lo amplifica.

FAI IL TEST SUL BINGE EATING DISORDER, che ho creato appositamente per il programma BED LIONS, per capire se anche tu soffri di Binge Eating Disorder (questa è, attenzione, una autodiagnosi).

SOFFRI DI ABBUFFATE?

SCOPRI COME HO RISOLTO IO IN QUESTA VIDEO LEZIONE IN REGALO PER TE!


logo-Melania-Romanelli
Sharing is Caring 😀

Di 6pcet

 Melania Romanelli, scrittrice, blogger e personal coach. Nel 2017 ha pubblicato su Amazon il romanzo “Spero Tutto Bene: un viaggio alla ricerca della felicità è sempre un ritorno a casa”. Blogger e Content Creator presso www.melaniaromanelli.com, personal coach sui temi di crescita personale, olismo energetico, spiritualità, disciplina e routine. Nel 2019 ha creato il programma "BED LIONS: come guarire dal Binge Eating Disorder”, per aiutare tutte le persone che soffrono del disturbo alimentare Binge Eating a guarire facendo appello alla propria forza interiore. Vive tra Canarie, Spagna e Italia. Per saperne di più: www.melaniaromanelli.com. Scopri di più su Melania!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clicca sull’immagineregalo-anti-abbifate-bed-lions-melania-romanelli

oppure clicca qui