Sono Melania Romanelli, una scrittrice, una divulgatrice e Coach specializzato nel Benessere Personale Corpo, Mente e Anima. 

Dopo 20 anni di lotta contro il mio “mostro” interiore ho vinto la mia battaglia, e oggi aiuto le persone a comprendere come vincere ogni sfida nella vita come ho fatto io.

Dal 2019 ho creato il Metodo BED LIONS, la piattaforma online e il percorso online con il supporto del coaching e dell’auto aiuto, che ad oggi sta già aiutando centinaia di persone in Italia.

 

“Mi sono ritrovata in bagno a piangere, senza motivo apparente. Camminavo per strada persa, non sapendo dove andare. Mi sentivo completamente sola. Ma quando tocchi il fondo qualcosa di magico accade: scopri che puoi solo risalire!” —> Scopri la mia storia

Il mio lavoro di Coach e divulgatrice

Il mio lavoro di coach consiste nell’aiutare le persone a scoprire dentro di loro le risorse che già possiedono per assumere il controllo della propria vita, lavorando su 3 aspetti: corpo, mente e anima! Ecco come ci sono arrivata!


2018: il mio articolo

"Come sono guarita dal Binge Eating": il mio articolo spopola online.

2019: NASCE IL METODO BED LIONS

Creo il METODO BED LIONS, il percorso e la piattaforma online di Coaching e l'auto aiuto di Melania Romanelli.

2021: coach ACSTH

Coach ACSTH presso la scuola Crearte Coaching, con Titolo accreditato per ICF
(International Coach Federation).

melania-romanelli-coach-approvato-icf

La mia storia di rinascita

Nel 2016 ho lasciato uno stile di vita convenzionale che non mi apparteneva e mi sono buttata verso l’ignoto, verso la ricerca della felicità, verso una vita consapevolmente all’insegna dell’avventura e della libertà.

Ho trovato il coraggio di cambiare, di perdere 30 chili lottando con tutta me stessa per abbattere il mio disturbo alimentare delle abbuffate compulsive e dell’ortoressia, per ripartire da me e ricominciare da zero. 

Questo spazio online e il mio lavoro di scrittrice e divulgatrice è il risultato di questa costante ricerca di me, della mia passione, del valore del mio tempo, della mia missione del mondo. Sono un’esploratrice. Di mondi. Di territori. Di culture. Di bellezza. Di anime. 

E in tutti questi viaggi ho capito finalmente quale è la mia vera VOCAZIONE: RISVEGLIARE L’ANIMA AUTENTICA DELLE PERSONE.

D’altra parte, cosa sono i disturbi alimentari se non un problema di identità soffocata e snaturata, di un’anima rubata?

Melania-Romanelli-coach-e-benessere-corpo-mente-anima

Affrontare i problemi a testa alta

Ho sempre fatto tutto da sola, di testa mia, sudando e lottando per ben 20 anni contro il binge eating disorder (le abbuffate compulsive) e l’ortoressia, prima di capire che la LOTTA PER LA VITTORIA SPETTAVA SOLO A ME! Ma ce l’ho fatta, e ne sono uscita grazie al coaching. 

Subito dopo il SUCCESSO DEL MIO ARTICOLO dove raccontavo la mia storia, infatti, ho capito che la mia esperienza poteva diventare di ispirazione anche per gli altri, dando loro quella speranza che io personalmente non ho mai ricevuto nella mia lotta contro i miei “mostri” interiori.

Così è nato il mio lavoro di coach (consulta il Disclaimer per maggiori informazioni sul Metodo): lavorando a stretto contatto con le persone che hanno bisogno di aiuto per la loro lotta quotidiana per eliminare per sempre ogni problema dalla loro vita, lavorare su Corpo, Mente e Anima e imparare ad Amarsi una volta per tutte.

INIZIA DA QUI

♥ Scopri il Metodo “BED LIONS” per combattere e vincere per sempre ogni problema, mantenendo il risultato nel tempo. Lottare da soli, ma insieme a me, in un percorso che porterà al tesoro più importante: Amarsi. Il “mostro” è forte, ma noi lo siamo di più!

 Scopri come posso AIUTARTI, affinché ANCHE PER TE la libertà e il benessere può diventare possibile, dedicando anche solo 10 minuti al giorno del tuo tempo!

♥ Scopri tutto il DATABASE che ho costruito nel corso degli anni sulle problematiche alimentari, il Mangiare Consapevole e il Coaching.

♥ Scopri le TESTIMONIANZE dei miei clienti: la Famiglia che stiamo costruendo insieme di Denti di Leone forti e resilienti di tutta Italia!

♥ Scopri cosa DICONO DI ME online e sui giornali digitali!