VINCI QUALSIASI
DIFFICOLTÀ
CON IL SUPPORTO DEL COACH

vincere-i-disturbi-alimentari-melania-romanelli

Se non hai trovato un aiuto duraturo per supportarti con le tue difficoltà quotidiane, non sei solo. Questo è esattamente il motivo per cui ho deciso di seguire la tradizione anglosassone e studiare il coaching applicato alla crescita personale.

L’ho provato su di me e ci credo davvero: il COACHING PUÒ RAPPRESENTARE UN SUPPORTO QUOTIDIANO ALLA TUA GIORNATA.

Ecco cosa può fare il Coach:

  • SUPPORTARE il cliente a stabilire i suoi obiettivi a breve termine e a lungo termine;
  • STIMOLARE il cliente attraverso le domande e il processo di coaching a individuare un piano d’azione per raggiungere gli obiettivi;
  • CONTRIBUIRE ad ampliare il punto di vista del cliente affinché cerchi nuove soluzioni al suo problema;
  • ISPIRARE il cliente ad un lavoro di crescita personale;
  • PROMUOVERE nel cliente un’attenzione agli ostacoli e alle credenze limitanti che non gli permettono di raggiungere il suo obiettivo;
  • INCITARE il cliente alla riflessione sui valori e sulle risorse dentro di lui per permettergli di essere felice;
  • RAPPRESENTARE un ponte per il cliente, affinché possa andare dal punto in cui si trova ora al punto nel quale vuole essere;
  • DERIVARE la persona ad un altro professionista qualificato se reputa che il processo di coaching stia sconfinando in altre materie di competenza.

Ecco cosa copre il mio lavoro:

Coaching emotivo: se ti ritrovi a rivolgerti al cibo in periodi di stress e quando vivi emozioni negative, per aiutare a intorpidire i sentimenti indesiderati, considera un lavoro di accompagnamento con un coach.

Wellness e Life Coaching: stai cercando di rendere te stesso e il tuo benessere mentale una priorità, in modo da poterti esprimere al meglio, questo è il posto giusto per te.

Coaching Online Digitale: se stai cercando un percorso online “alternativo” e da svolgere a casa, scopri come posso aiutarti.

PRENOTA LA TUA
CONSULENZA GRATUITA CON ME!

Conosciamoci e iniziamo a lavorare insieme!

Disclaimer

*DISCLAIMER: Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate soltanto a scopo informativo: non devono essere considerate consulenza medica, né costituiscono una relazione medico-paziente. Pertanto, ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni è personale: l’autrice e la proprietà non possono essere ritenuti responsabili dei risultati o delle conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo delle informazioni pubblicate su questo sito. La proprietà del sito e gli autori, inoltre, non si assumono alcuna responsabilità in caso di omissioni di informazioni, refusi o errori di trascrizione in qualsiasi dei contenuti pubblicati. La proprietà del sito si rende disponibile a correggere, migliorare e ampliare i contenuti e ad accogliere eventuali segnalazioni, al fine di offrire un servizio d’informazione sempre aggiornato e attendibile.