(i) Il Percorso BED LIONS non è un percorso medico professionale, ma l’esperienza di una persona che ha sofferto in passato di disturbi alimentari e ne è uscita attraverso un lavoro di coaching quotidiano e di autoaiuto.
(ii) In NESSUN MODO questo percorso rappresenta un sostituto di un trattamento medico psicologico, psichiatrico, residenziale o nutrizionale dei disturbi alimentari né tantomeno una cura o una diagnosi. Per ricevere assistenza in tal senso è consigliato rivolgersi ad un medico specializzato. È stato, tuttavia, revisionato con uno psicologo specializzato in Psicoterapia ed ipnosi Ericksoniana e una nutrizionista olistica.
(iii) L’esperienza di Melania Romanell, la sua specializzazione come Coach ACSTH approvato ICF e le ricerche effettuate nel corso di anni di studio hanno portato alla costruzione di un database provato e sperimentato nel corso del tempo direttamente da lei e da altre persone che hanno utilizzato il suo percorso. Questo database (infoprodotto, articoli, video, contenuti social) nasce dallo studio di alcuni siti autorevoli sia italiani che internazionali, dei quali viene citata sempre la fonte e per i quali vengono riportate le ricerche e le conclusioni in lingua italiana. Ciò per consentire una più agile ricerca di informazioni a chi non ne ha i mezzi. Questo stesso percorso costituisce un infoprodotto, ovvero un’informazione anche personale fruibile, acquistabile e scaricabile sui canali online ufficiali e sui canali di vendita utilizzati dal proprietario. La vendita di un infoprodotto è legalmente riconosciuta. Qualsiasi riproduzione e divulgazione dello stesso senza l’autorizzazione costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale in base alla legge europea vigente.
(iv) L’attitudine. Il successo nell’utilizzo delle informazioni o delle strategie fornite su Bed Lions dipende da una varietà di fattori, di cui il primo è senz’altro l’atteggiamento. Non abbiamo modo di sapere quanto farai bene, dal momento che non conosciamo te, il tuo background, la tua etica del lavoro, la tua dedizione, la tua motivazione, il tuo desiderio di vincere. Pertanto, dal momento che tali variabili si ritengono da applicarsi quotidianamente e non sono soggette al nostro controllo, un percorso di coaching NON GARANTISCE un conseguimento certo degli obiettivi del cliente, né può esserne ritenuto RESPONSABILE.
(v) Due Diligence. Non è possibile considerare alcun esempio, documento o altro contenuto sul sito Web o altrimenti fornito da noi come equivalente di una consulenza professionale. Nulla di quanto contenuto nel sito Web o nei materiali disponibili per la vendita o il download sul sito Web fornisce consulenza professionale medica in alcun modo. Dovresti consultare il tuo medico professionista per qualsiasi domanda tu possa avere. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti dall’uso di collegamenti, informazioni o opportunità contenuti nel sito Web o all’interno di qualsiasi informazione divulgata dal proprietario di questo sito in qualsiasi forma.
Melania Romanelli (NIFY5448810D) e Michele De Vivo (NIFY4961075N), sede legale in Calle Hinojo 30, Vecindario, 35110 Las Palmas de Gran Canaria (España)