Disclaimer

(i) Questo percorso non è un percorso medico professionale, ma l’esperienza di una persona che ha sofferto in passato di Binge Eating Disorder e che è guarita attraverso il controllo delle abbuffate quotidiane. Rappresenta, dunque, il metodo di Melania Romanelli che le ha permesso di guarire dalle abbuffate compulsive da sola.

(ii) In alcun modo questo percorso rappresenta un sostituto di un trattamento medico psicologico, psichiatrico, residenziale o nutrizionale dei disturbi alimentari in senso ampio e del Binge Eating Disorder in senso specifico. È stato, tuttavia, revisionato con uno psicologo specializzato in Psicoterapia ed ipnosi Ericksoniana e una nutrizionista olistica.

(iii) L’esperienza di Melania Romanelli e le ricerche effettuate nel corso di anni di studio hanno portato alla costruzione di un database provato e sperimentato nel corso del tempo direttamente da lei e da altre persone che hanno utilizzato il suo percorso. Questo database (infoprodotto, articoli, video, contenuti social) nasce dallo studio di alcuni siti autorevoli sia italiani che internazionali, dei quali viene citata sempre la fonte e per i quali vengono riportate le ricerche e le conclusioni in lingua italiana. Ciò per consentire una più agile ricerca di informazioni a chi non ne ha i mezzi. Questo stesso percorso costituisce un infoprodotto, ovvero un’informazione anche personale fruibile, acquistabile e scaricabile sui canali online ufficiali e sui canali di vendita utilizzati dal proprietario. La vendita di un infoprodotto è legalmente riconosciuta. Qualsiasi riproduzione e divulgazione dello stesso senza l’autorizzazione costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale in base alla legge europea vigente.

(iv) L’attitudine. Il successo nell’utilizzo delle informazioni o delle strategie fornite su Bed Lions dipende da una varietà di fattori, di cui il primo è senz’altro l’atteggiamento. Non abbiamo modo di sapere quanto farai bene, dal momento che non conosciamo te, il tuo background, la tua etica del lavoro, la tua dedizione, la tua motivazione, il tuo desiderio di guarire. Pertanto, non garantiamo una guarigione certa, dal momento che tali variabili si ritengono da applicarsi quotidianamente e non sono soggette al nostro controllo.


(v) Due Diligence. Non è possibile considerare alcun esempio, documento o altro contenuto sul sito Web o altrimenti fornito da noi come equivalente di una consulenza professionale. Nulla di quanto contenuto nel sito Web o nei materiali disponibili per la vendita o il download sul sito Web fornisce consulenza professionale in alcun modo. Dovresti consultare il tuo medico professionista per qualsiasi domanda tu possa avere. 

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti dall’uso di collegamenti, informazioni o opportunità contenuti nel sito Web o all’interno di qualsiasi informazione divulgata dal proprietario di questo sito in qualsiasi forma. 

Michele De Vivo, sede legale in Calle Hinojo 30, Vecindario, 35110 Las Palmas de Gran Canaria (España) – (N.I.F. Y. 4961075 N.)