
PERCORSO BED LIONS:
"Sono felice di averlo trovato"
"Un programma completo e ben fatto con un grande studio dietro e che ti apre gli occhi su vari aspetti della vita sia materiali che spirituali. È un programma che ti porti dietro tutta la vita e che si aggiorna continuamente con tanto materiale su cui lavorare per sempre!! Da quando ho iniziato mi sento molto più forte, positiva e con molti meno sensi di colpa e quindi con più compassione e consapevolezza. Sono felice di averlo trovato e di averlo nella mia vita per sempre perché mi fa sentire molto meno sola e più compresa"
il videocorso
Un video corso dedicato al combattere quotidianamente i disturbi alimentari. Guarire è un percorso giornaliero di motivazione, resilienza, persistenza e anche consapevolezza. Degli strumenti, delle strategie e anche di cosa succede dentro di noi quando ci auto sabotiamo!
Clicca nella gallery e scopri “BED LIONS: come guarire dal Binge Eating Disorder”!
IL GRUPPO FACEBOOK
Il mio gruppo Facebook completamente gratuito e privato. Non il solito gruppo “disperato” e “strappalacrime”, ma un alleato nel lavoro quotidiano contro le abbuffate e i disturbi alimentari. Potrai contare sull’aiuto di tante persone che ti capiscono e non ti giudicano, perché sono come te!
Scegli di esserci, con il sorriso e la resilienza!
lo yoga alimentare
La disciplina dello Yoga e le asana per combattere i disturbi alimentari, alleviando ansia e stress nella zona addominale e non solo. Il nostro corpo è intelligente, e sa come rispondere al meglio all’amore che nutriamo per lui attraverso la pratica costante dello Yoga.




disclaimer
Questi percorsi NON SONO PERCORSI MEDICO PROFESSIONALI, ma nascono dall’esperienza di una persona che ha sofferto in passato di Binge Eating, CHE È GUARITA attraverso il controllo della malattia e che è diventata coach alimentare.
Sono stati, tuttavia, revisionati con uno psicologo e una nutrizionista olistica.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)