Disturbi alimentari

logo Bed Lions-trasparente

PERCORSO BED LIONS:
"Sono felice di averlo trovato"

"Un programma completo e ben fatto con un grande studio dietro e che ti apre gli occhi su vari aspetti della vita sia materiali che spirituali. È un programma che ti porti dietro tutta la vita e che si aggiorna continuamente con tanto materiale su cui lavorare per sempre!! Da quando ho iniziato mi sento molto più forte, positiva e con molti meno sensi di colpa e quindi con più compassione e consapevolezza. Sono felice di averlo trovato e di averlo nella mia vita per sempre perché mi fa sentire molto meno sola e più compresa"

il videocorso

Un video corso dedicato al combattere quotidianamente i disturbi alimentari. Guarire è un percorso giornaliero di motivazione, resilienza, persistenza e anche consapevolezza. Degli strumenti, delle strategie e anche di cosa succede dentro di noi quando ci auto sabotiamo!

Clicca nella gallery e scopri “BED LIONS: come guarire dal Binge Eating Disorder”!

il libro

Il libro “BED LIONS: come guarire dal Binge Eating Disorder” ti darà le giuste conoscenze e la motivazione necessaria per iniziare il percorso di guarigione delle abbuffate attraverso il controllo della malattia. Lo trovi su Amazon, sia in formato cartaceo che digitale Kindle!

LA ROUTINE ALIMENTARE

Un nuovo approccio di lavoro con il cibo, che diventa “vivo” e alleato di nutrizione. Ecco perché ognuno di noi ha bisogno di uno schema alimentare personalizzato, sia per perder peso in modo naturale e senza restrizioni, sia per mantenerlo.

Scrivimi per farlo con me!  

IL GRUPPO FACEBOOK

Il mio gruppo Facebook completamente gratuito e privato. Non il solito gruppo “disperato” e “strappalacrime”, ma un alleato nel lavoro quotidiano contro le abbuffate e i disturbi alimentari. Potrai contare sull’aiuto di tante persone che ti capiscono e non ti giudicano, perché sono come te! 

Scegli di esserci, con il sorriso e la resilienza! 

lo yoga alimentare

La disciplina dello Yoga e le asana per combattere i disturbi alimentari, alleviando ansia e stress nella zona addominale e non solo. Il nostro corpo è intelligente, e sa come rispondere al meglio all’amore che nutriamo per lui attraverso la pratica costante dello Yoga. 

disclaimer

Questi percorsi NON SONO PERCORSI MEDICO PROFESSIONALI, ma nascono dall’esperienza di una persona che ha sofferto in passato di Binge Eating, CHE È GUARITA attraverso il controllo della malattia e che è diventata coach alimentare.

Sono stati, tuttavia, revisionati con uno psicologo e una nutrizionista olistica.

Buona Navigazione 😉