BED LIONS – DENTE DI LEONE

BED LIONS: il percorso per combattere i disturbi alimentari

La mia missione è che tutti possano e debbano avere accesso ad un percorso per combattere i disturbi alimentari nel momento più difficile: quando stiamo per cedere.

Il percorso BED LIONS rappresenta un sistema pratico e primo in Italia per realizzare questa visione.

Guarda tu stesso le video testimonianze di chi lo ha fatto o lo sta facendo! 

LIBERTÀ DALL'OSSESSIONE DEL CIBO
risultato + mantenimento

materiale-bed-lions-completo-2022

Il METODO BED LIONS consiste in 2 blocchi.

Il primo, “Dente di Leone”, nel quale vengono affrontate le dinamiche personali di ogni singolo studente, in relazione alle emozioni legate al disordine alimentare e ai comportamenti ad esso legate.

Il Secondo, Mantenimento “Corpo Mente Anima”, dove si lavora su diversi aspetti della vita, e non solo il cibo, seguendo quelle discipline (mindful e intuitive eating; yoga alimentare; educazione mestruale; coaching sullo sviluppo personale; allenamento mentale; routine e disciplina) che aiutano la persona a sviluppare nuove abitudini, gestire le routine quotidiane, rafforzare il proprio atteggiamento e, infine, allenare la mente in vista dei momenti difficili e delle potenziali ricadute.

Attraverso un lavoro ciclico, ripetuto e supportato nel tempo, potrai capire come lavorare efficacemente e con risultati duraturi per il benessere di Corpo, Mente e Anima. L’approccio è olistico: non solo curare il tuo rapporto con il cibo ma la tua persona a 360º.

Solo in questo modo, infatti, il Metodo BED LIONS può far sì che la tua vittoria sia certa, senza ricadute e duratura nel tempo!

BED-LIONS-loghi-bonus

RISULTATO

Lavora per raggiungere il risultato che desideri: vincere i disturbi alimentari e i momenti NO con il cibo

MANTENIMENTO

Mantieni il tuo risultato attraverso un lavoro specifico, collaborativo e olistico con Corpo, Mente e Anima

GESTIONE

Impara a gestire i momenti no, gli eventi inattesti, le aree della vita che vuoi risolvere, compreso il rischio ricaduta

Cosa troverai nel percorso?

percorso-bedlions

1 Piattaforma online personale

Accesso 24/7 da qualsiasi dispositivo, con la tua username e password private: percorso ordinato, strutturato in settimane di lavoro ma flessibile: decidi tu il tempo da investire sulla piattaforma in base alla tua routine.

2 blocchi di lavoro

1. BED LIONS – DENTE DI LEONE: per vincere i DCA con il supporto coaching 

BED-LIONS-loghi-bonus

2. MANTENIMENTO CORPO – MENTE – ANIMA: mantieni il risultato di vincere il DCA con un percorso di lavoro olistico

BED-LIONS-loghi-bonus

Strategie per gestire momenti NO e ricadute

Strategie e strumenti pratici, specifici e unici da utilizzare quando ne hai bisogno, da solo e in autonomia (ma con il supporto dei Mentori di BED LIONS e della Family). Lavora attraverso le lezioni, infine, per poter impostare con il tempo e un lavoro costante una tua strategia personalizzata. 

+ di 100 Video

Su come spezzare la catena dei disturbi alimentari, lavorare le emozioni e raggiungere il risultato di vincere la tua ossessione con il cibo.

+ di 30 MP3

Da ascoltare quando vuoi e quando stai cercando la tua motivazione per continuare a lottare da casa, per strada, a lavoro, ogni volta che ne hai bisogno.

+100 File

Dispense, e-book, ricerche, approfondimenti, affermazioni, check point per aiutarti a scoprire la tua strategia personalizzata per la lotta contro il DCA.

Diari e Schemi Grafici

Diario Alimentare, Diario delle Abbuffate e dei DCA, Diario del Ciclo Mestruale, Schemi e Riassunti Grafici per valutare il tuo percorso di lavoro e per impostare una strategia efficace e a prova di ricaduta.

+ di 150 Esercizi

Esercizi video, scritti e dal vivo, per lavorare su Mente, Corpo, Anima, Alimentazione, DCA, Ricadute e Mantenimento 

Supporto via e-mail

Lavoro supportato via e-mail dal Team di Mentori di BED LIONS

Bonus

Routine alimentare Personalizzata con Melania

Le 16 Routine del Dente di Leone + Routine Natalizia

Lezione di Yoga specifica per le problematiche alimentari

Le “Ricette Smart” di BED LIONS

Traguardi + Attestato di Partecipazione

Disclaimer

*DISCLAIMER: Il Percorso BED LIONS non è un percorso medico e, pertanto, non sostituisce un trattamento medico specializzato per i disturbi alimentari, i disordini alimentari o le problematiche alimentari in generale. Si consiglia sempre, di conseguenza, di affiancare tale percorso un supporto medico specialistico e riconosciuto.

In aggiunta, il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate soltanto a scopo informativo: non devono essere considerate consulenza medica, né costituiscono una relazione medico-paziente. Pertanto, ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni è personale: l’autrice e la proprietà non possono essere ritenuti responsabili dei risultati o delle conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo delle informazioni pubblicate su questo sito. La proprietà del sito e gli autori, inoltre, non si assumono alcuna responsabilità in caso di omissioni di informazioni, refusi o errori di trascrizione in qualsiasi dei contenuti pubblicati. La proprietà del sito si rende disponibile a correggere, migliorare e ampliare i contenuti e ad accogliere eventuali segnalazioni, al fine di offrire un servizio d’informazione sempre aggiornato e attendibile.