BED LIONS – DENTE DI LEONE

BED LIONS: il percorso online per combattere i disturbi alimentari

materiale-bed-lions-completo-2022

La mia missione è che tutti possano e debbano avere accesso ad un percorso per combattere i disturbi alimentari nel momento più difficile: quando stiamo per cedere.

Il percorso BED LIONS rappresenta un sistema pratico e primo in Italia per realizzare questa visione.

Guarda tu stesso le video testimonianze di chi lo ha fatto o lo sta facendo! 

LIBERTÀ DALL'OSSESSIONE DEL CIBO
risultato + mantenimento

Il METODO BED LIONS consiste in 2 blocchi.

Il primo, “Dente di Leone”, nel quale vengono affrontate le dinamiche personali che influenzano il disordine alimentare (bilancia, specchio, triggers, nemici-amici, falsi miti, atteggiamento, ricadute).

Il Secondo, Mantenimento “Corpo Mente Anima”, dove si lavora su diversi aspetti e blocchi della vita oltre il cibo, servendoci di coaching e auto-aiuto. 

Attraverso un lavoro ciclico, ripetuto e supportato nel tempo, potrai capire come lavorare efficacemente e con risultati duraturi per il tuo benessere L’approccio è olistico: non solo il tuo rapporto con il cibo ma la tua persona a 360º.

Solo in questo modo il Metodo BED LIONS può far sì che la tua vittoria sia duratura!

Cosa troverai nel Percorso Online?

Accesso 24/7 da qualsiasi dispositivo, con username e password private. Percorso ordinato, strutturato in settimane di lavoro ma flessibile: decidi tu il tempo da investire sulla piattaforma in base alla tua routine.

RISULTATO

Lavora per raggiungere il risultato che desideri: vincere i disturbi alimentari e i momenti NO con il cibo una volta per tutte.

MANTENIMENTO

Mantieni il tuo risultato attraverso un lavoro specifico, collaborativo e olistico e a 360º su Corpo, Mente e Anima

GESTIONE + SUPPPORTO

Impara a gestire i momenti no, gli eventi inattesi, le aree della vita che vuoi risolvere, contando sul supporto coaching.

Vincere i DCA con strategie creative e supporto coaching settimanale

BED-LIONS-loghi-bonus

BED LIONS - DENTE DI LEONE

...

Mantieni il risultato di vincere con un percorso di lavoro olistico

BED-LIONS-loghi-bonus

MANTENIMENTO CORPO - MENTE - ANIMA

...

1º Piattaforma online personale

percorso-bedlions

1

Video LEZIONI

Su come spezzare la catena dei disturbi alimentari, lavorare le emozioni e raggiungere il risultato di vincere la tua ossessione per il cibo.

2

Podcast MP3

Da ascoltare quando vuoi e quando cerchi la tua motivazione per continuare a lottare da casa, per strada, a lavoro, ogni volta che ne hai bisogno.

3

File da scaricare

Dispense, ricerche, approfondimenti, affermazioni, check point per aiutarti a scoprire la tua strategia personalizzata per la lotta contro il DCA.

4

Esercizi PRATICI

Esercizi video e scritti per lavorare su Mente, Corpo, Anima, Alimentazione, DCA, Ricadute e Mantenimento. 

Strategie "creative" per gestire momenti NO e ricadute

Strategie e strumenti pratici, specifici e unici da utilizzare quando ne hai bisogno, da solo e in autonomia (ma con il supporto). Lavora attraverso le lezioni per poter impostare un lavoro costante, personalizzato, a tuo ritmo. 

Supporto via e-mail

Lavoro settimanale supportato via e-mail da Melania Romanelli.

Bonus

Disclaimer

*DISCLAIMER: Il Percorso BED LIONS non è un percorso medico e, pertanto, non sostituisce un trattamento medico specializzato per i disturbi alimentari, i disordini alimentari o le problematiche alimentari in generale. Si consiglia sempre, di conseguenza, di affiancare tale percorso un supporto medico specialistico e riconosciuto.

In aggiunta, il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate soltanto a scopo informativo: non devono essere considerate consulenza medica, né costituiscono una relazione medico-paziente. Pertanto, ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni è personale: l’autrice e la proprietà non possono essere ritenuti responsabili dei risultati o delle conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo delle informazioni pubblicate su questo sito. La proprietà del sito e gli autori, inoltre, non si assumono alcuna responsabilità in caso di omissioni di informazioni, refusi o errori di trascrizione in qualsiasi dei contenuti pubblicati. La proprietà del sito si rende disponibile a correggere, migliorare e ampliare i contenuti e ad accogliere eventuali segnalazioni, al fine di offrire un servizio d’informazione sempre aggiornato e attendibile.