Il percorso BED LIONS è il nostro percorso online + supporto per combattere e vincere i disturbi alimentari. È un lavoro di crescita personale quotidiano, strutturato e costante che ti porta a raggiungere il risultato di vincere i DCA e mantenere questo traguardo per sempre. Ecco la testimonianza video di Harpreet.


Da soli non si può… ma con il giusto supporto sì!

Quando ero nel pieno del vortice dei disturbi alimentari, dicevo le peggio parole al mio corpo, lo trattavo male, come se fosse “estraneo” a me… ed è la stessa sensazione che ha provato Harpreet quando ha bussato alla porta del Percorso BED LIONS.

Era spaventata, odiava persino la sua immagine riflessa ma, ciò nonostante, ha deciso di lottare per riafferrare fiducia in se stessa credendo in questo percorso.

Tra altalene e alti e bassi, e una pandemia nel mezzo, oggi Harpreet sa chi è e, soprattutto, sa come guardarsi dritta negli occhi.

Ecco la sua video testimonianza dentro il PERCORSO BED LIONS, il percorso per combattere i disturbi alimentari creato da Melania Romanelli!

harpreet-testimonianze-percorso-bed-lions

SOFFRI DI DISTURBI ALIMENTARI?

Prenota la tua consulenza gratuita con me e scopri come puoi uscirne grazie al supporto del PERCORSO BED LIONS!

melania-romanelli-coach-alimentare
SOFFRI DI DCA MA NON SAI COME USCIRNE? Prenota la tua consulenza Gratuita con me!
Melania-Romanelli-coach-disturbi-alimentari-e-benessere-smile

*DISCLAIMER: Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate soltanto a scopo informativo: non devono essere considerate consulenza medica, né costituiscono una relazione medico-paziente, né una diagnosi o autodiagnosi. Pertanto, ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni è personale: l’autrice e la proprietà non possono essere ritenuti responsabili dei risultati o delle conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo delle informazioni pubblicate su questo sito. La proprietà del sito e gli autori, inoltre, non si assumono alcuna responsabilità in caso di omissioni di informazioni, refusi o errori di trascrizione in qualsiasi dei contenuti pubblicati. La proprietà del sito si rende disponibile a correggere, migliorare e ampliare i contenuti e ad accogliere eventuali segnalazioni, al fine di offrire un servizio d’informazione sempre aggiornato e attendibile.