Il percorso BED LIONS è il nostro percorso online + supporto per combattere e vincere i disturbi alimentari. È un lavoro di crescita personale quotidiano, strutturato e costante che ti porta a raggiungere il risultato di vincere i DCA e mantenere questo traguardo per sempre. Ecco la testimonianza video di Laura.


Abbuffate: dal calvario alla rinascita

Laura era ossessionata dalle calorie: la sua lista di cibi “No” era lunghissima, mentre dei cibi permessi contava le calorie fino a starci male. Quegli stessi cibi, poi, erano impiegati nelle sue abbuffate quotidiane… alimentando una spirale senza fine di odio per se stessa.

Poi Laura è arrivata da sola dentro il Percorso BED LIONS, il percorso online per combattere i disturbi alimentari. 

Attraverso un lavoro quotidiano di impegno, resilienza e dedizione, Laura oggi si sente diversa: più forte, rinata, libera dall’ossessione del cibo.

Ecco la sua video testimonianza dentro il PERCORSO BED LIONS, il percorso per combattere i disturbi alimentari creato da Melania Romanelli!

Ascolta la storia di rinascita di Laura grazie al percorso BED LIONS direttamente dalle sue parole!

SOFFRI DI DISTURBI ALIMENTARI?

Prenota la tua consulenza gratuita con me e scopri come puoi uscirne grazie al supporto del PERCORSO BED LIONS!

melania-romanelli-coach-alimentare

*DISCLAIMER: Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate soltanto a scopo informativo: non devono essere considerate consulenza medica, né costituiscono una relazione medico-paziente, né una diagnosi o autodiagnosi. Pertanto, ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni è personale: l’autrice e la proprietà non possono essere ritenuti responsabili dei risultati o delle conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo delle informazioni pubblicate su questo sito. La proprietà del sito e gli autori, inoltre, non si assumono alcuna responsabilità in caso di omissioni di informazioni, refusi o errori di trascrizione in qualsiasi dei contenuti pubblicati. La proprietà del sito si rende disponibile a correggere, migliorare e ampliare i contenuti e ad accogliere eventuali segnalazioni, al fine di offrire un servizio d’informazione sempre aggiornato e attendibile.