Le parole di Daniela: la lotta contro le abbuffate e la rinascita attraverso un percorso di life coaching di crescita personale.

Uscire da un disturbo alimentare: il contributo del life coaching

Sono felice di condividere con voi una nuova recensione video da parte di una meravigliosa cliente, Daniela!

Dopo aver sperimentato una sessione individuale con me, Daniela non solo ha apprezzato molto l’esperienza, ma è stata anche sorpresa e entusiasta del lavoro che abbiamo fatto insieme per esplorare e migliorare il suo benessere personale.

Questo ha portato Daniela a decidere di intraprendere un percorso di life coaching telefonico con me.

Ecco le sue parole su come è andata (clicca sul video qui sotto)!


Melania-Romanelli-coach-disturbi-alimentari-e-benessere-smile

*DISCLAIMER: Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate soltanto a scopo informativo: non devono essere considerate consulenza medica, né costituiscono una relazione medico-paziente, né una diagnosi o autodiagnosi. Pertanto, ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni è personale: l’autrice e la proprietà non possono essere ritenuti responsabili dei risultati o delle conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo delle informazioni pubblicate su questo sito. La proprietà del sito e gli autori, inoltre, non si assumono alcuna responsabilità in caso di omissioni di informazioni, refusi o errori di trascrizione in qualsiasi dei contenuti pubblicati. La proprietà del sito si rende disponibile a correggere, migliorare e ampliare i contenuti e ad accogliere eventuali segnalazioni, al fine di offrire un servizio d’informazione sempre aggiornato e attendibile. Infine, il sito utilizza link personalizzati per tracciare gli acquisti derivati da promozioni o suggerimenti sul sito e sui social media. I link personalizzati aiutano a capire l’efficacia delle campagne di marketing. Quando il lettore fa acquisti attraverso tali link, l’autrice o la proprietà potrebbero ricevere una commissione.