Il percorso BED LIONS è il nostro percorso online + supporto coaching per combattere e vincere i disturbi alimentari. È un lavoro di crescita personale quotidiano, strutturato e costante che ti porta a raggiungere il risultato di vincere i DCA e mantenere questo traguardo per sempre. Ecco la testimonianza video di Elisabetta e di come tiene sotto controllo il suo DCA Mastica e Sputa.


Masticare e Sputare: come uscirne

Elisabetta era spaventata e spaesata quando l’ho conosciuta al telefono più di un anno fa. Non sapeva neppure che il suo comportamento del masticare e sputare il cibo fosse un disturbo alimentare.

Anzi, pensava di poter controllare il peso corporeo e le calorie con questo atto, all’apparenza innocuo. Ciò nonostante, quello che provava era un costante senso di colpa.

Con un lavoro di conoscenza profondo, soprattutto accettando se stessa e le piccole “imperfezioni” della vita, Elisabetta ha trovato piano piano la strada di accettazione incondizionato e amore profondo per quello che è oggi.

Ecco la sua video testimonianza dentro il PERCORSO BED LIONS, il percorso online per combattere i disturbi alimentari, compreso il masticare e sputare!

Elisabetta-testimonianza-elisabetta

SOFFRI DI MASTICA E SPUTA?

Prenota la tua consulenza gratuita con me e scopri come puoi uscirne grazie al supporto del PERCORSO BED LIONS!

melania-romanelli-coach-alimentare
Soffri di DCA e vuoi uscirne?
Prenota la tua Consulenza Gratuita con me!

*DISCLAIMER: Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate soltanto a scopo informativo: non devono essere considerate consulenza medica, né costituiscono una relazione medico-paziente. Pertanto, ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni è personale: l’autrice e la proprietà non possono essere ritenuti responsabili dei risultati o delle conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo delle informazioni pubblicate su questo sito. La proprietà del sito e gli autori, inoltre, non si assumono alcuna responsabilità in caso di omissioni di informazioni, refusi o errori di trascrizione in qualsiasi dei contenuti pubblicati. La proprietà del sito si rende disponibile a correggere, migliorare e ampliare i contenuti e ad accogliere eventuali segnalazioni, al fine di offrire un servizio d’informazione sempre aggiornato e attendibile.

Buona Navigazione 😉