Leggi l’intervista che mi ha fatto la testata Abbanews. Parliamo del percorso BED LIONS per combattere i DCA, del lavoro di resilienza e di come poter combattere e vincere i disturbi alimentari grazie ad un lavoro quotidiano, focalizzato e strategico.


L’intervista

Vengo raggiunta via Zoom da Amanda qualche settimana fa, mentre sono in semi-quarantena obbligata dopo il mio rientro in Italia (già tamponata negativa prima di salire sull’aereo… ma la precauzione non è mai troppa).

Amanda mi sorride, mi fa moltissime domande, e la cosa mi fa molto piacere… tanta è la sua curiosità di entrare dentro il cuore di questo lavoro innovativo, frutto della mia esperienza da ex- Binge Eater.

All’inizio è tutto nuovo per lei, ma pian piano scopro una persona dalla mente aperta, dalle orecchie aguzze e dalla penna cristallina.

Ecco il suo racconto di quella nostra chiacchierata a distanza.

logo-Melania-Romanelli

*DISCLAIMER: Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate soltanto a scopo informativo: non devono essere considerate consulenza medica, né costituiscono una relazione medico-paziente. Pertanto, ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni è personale: l’autrice e la proprietà non possono essere ritenuti responsabili dei risultati o delle conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo delle informazioni pubblicate su questo sito. La proprietà del sito e gli autori, inoltre, non si assumono alcuna responsabilità in caso di omissioni di informazioni, refusi o errori di trascrizione in qualsiasi dei contenuti pubblicati. La proprietà del sito si rende disponibile a correggere, migliorare e ampliare i contenuti e ad accogliere eventuali segnalazioni, al fine di offrire un servizio d’informazione sempre aggiornato e attendibile.

Buona Navigazione 😉