So’ Lilla! Perché non riprendere un bel trend che ci solleva il morale, applicarlo al nostro amato/ odiato “mostro” e farci una risata insieme?!? 


La cosa peggiore di avere un disturbo alimentare è viverlo in solitudine, vergognandosi. 

Addirittura, molti mi dicono che ho un atteggiamento “leggero” nei riguardi dei DCA. 

Ebbene… perché non riprendere un bel trend che ci solleva il morale, applicarlo al nostro amato/ odiato “mostro” e farci una risata insieme?!? 

Alzati e ripeti con me:

SO’ LILLA! 

Perché non ti devi vergognare MAI di avere un disordine alimentare, anzi: puoi alzarti e combatterlo a testa alta con il nostro aiuto (e anche di quello di Posaman!).

SO-LILLA-melania-romanelli-coach-disturbi-alimentari
logo-Melania-Romanelli

*DISCLAIMER: Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito sono state elaborate soltanto a scopo informativo: non devono essere considerate consulenza medica, né costituiscono una relazione medico-paziente. Pertanto, ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni è personale: l’autrice e la proprietà non possono essere ritenuti responsabili dei risultati o delle conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo delle informazioni pubblicate su questo sito. La proprietà del sito e gli autori, inoltre, non si assumono alcuna responsabilità in caso di omissioni di informazioni, refusi o errori di trascrizione in qualsiasi dei contenuti pubblicati. La proprietà del sito si rende disponibile a correggere, migliorare e ampliare i contenuti e ad accogliere eventuali segnalazioni, al fine di offrire un servizio d’informazione sempre aggiornato e attendibile.

Buona Navigazione 😉