“SPERO TUTTO BENE” è il mio primo libro,
che ho scritto e pubblicato da sola.
Leggi un estratto!
È il racconto di un viaggio, il mio, alla volta del Canada per 3 mesi, nel quale ho incontrato persone meravigliose che mi hanno raccontato la loro storia di partenza e rinascita. Partenza da un luogo che amavano, la loro casa in Italia, e rinascita in un luogo del tutto straniero che presto sarebbe diventato la loro nuova realtà.
Speranze, aspettative, delusioni, sorprese, sogni. E tanto amore.
Ogni capitolo di “Spero Tutto Bene” è la storia di ognuna delle persone incontrate. Ogni capitolo è scritto in maniera diversa: un lettera, una confessione, un dialogo, un monologo, o la mia voce, che ogni tanto si animava per narrare qualcosa che mi aveva colpito come mai prima.
Ed eccola qui la mia storia. 10 pezzi di me. Ogni pezzo diverso, ogni pezzo prezioso. Ogni pezzo reale. Come reali sono le sofferenze di ognuno di noi quando si ritrova lontano da casa.
Quando una casa non ce l’ha.
Quando “casa” è un concetto che va al di là del significato pratico.
Quando “casa” è una sensazione ancora nebulosa da decifrare ma non per questo impossibile da trovare.
Basta solo mettersi in cammino e cercarla.
“Spero Tutto Bene” è un viaggio che voglio condividere con voi. Perché un viaggio, anche se condiviso, è sempre una personale ricerca della felicità. Un viaggio è sempre un ritorno a casa.
Leggi le storie di “Spero tutto bene” su Amazon e eBook Kindle!
Leggi le recensioni di “Spero Tutto bene”.
Scopri cosa dicono di “Spero Tutto bene” su Newsly e A Cup of Brain!
Vuoi scoprire come ho scritto e pubblicato il mio primo libro da sola su Amazon? Leggi il mio articolo e fammi sapere cosa ne pensi!