Testimonianze

logo-Bed Lions
logo Bed Lions GOLD
logo Bed Lions Yoga Alimentare
logo Bed Lions #YourBoss

Percorso Bed Lions Testimonianze

"Sono sempre così felice e grata di averti conosciuto. Hai creato qualcosa di veramente bello e utile e pieno di amore e la tua energia è qualcosa che spicca, unica. Mi sento serena, molto più serena e rilassata su tutto"
testimonianze-bedlions
Elisabetta
Casalinga e Mamma, 40 anni
"Ho parlato del mio problema di binge eating con la mia migliore amica, che è anche psicologa. Le ho raccontato a grandi linee e il percorso a grandi linee e si è complimentata con te per il programma, che a suo dire è davvero ben fatto e completo. Mi sono sentita molto soddisfatta e carica"
testimonianze-bedlions
Angela
Mamma Lavoratrice, 37 anni
"Dopo il libro, ho acquistato il corso online e sono rimasta sconvolta: non avevo mai trovato una persona che mi capisse cosi tanto come Melania! Il corso poi è strutturato benissimo: un elenco di lezioni suddivise in ordine, con ognuna oltre al video tantissimo materiale da stampare e con il quale lavorare insieme"
testimonianze-bedlions
Anna
Smartworker, 31 anni
"Da tempo avevo capito che c'era qualcosa di sbagliato in me, lo capivo dal mio rapporto malato con il cibo; però, non mi sono mai resa conto per davvero di quello che stavo facendo a me stessa... Devo dire che da quando ho iniziato a seguire il video corso di BED LIONS non ho avuto più crisi di abbuffate!"
testimonianze-bedlions
Carola
Studentessa, 19 anni
"È davvero pratico e lontano dalle solite "chiacchiere" circa i metodi per guarire dalle abbuffate. Ci sono molti esercizi pratici, informazioni e percorsi che non ho mai visto prima! E ho letto anche il libro, perché a parte le lezioni al computer volevo qualcosa da portare sempre con me"
testimonianze-bedlions
Fatima
Studentessa, 23 anni
"Altro punto di forza gli esercizi da mettere in pratica, perché solo facendo esperienza si attua il vero cambiamento"
testimonianze-bedlions
Alice
Lavoratrice, 39 anni
"Ho accanto una persona e anche una community che ha vissuto un'esperienza come la mia e sanno come aiutarmi - perché siamo davvero una famiglia, come dice Melania"
testimonianze-bedlions
Harpreet
Ricercatrice, 26 anni
"Mio marito ti ringrazia perché finalmente può organizzare una cena o accettare l'invito di amici all'ultimo minuto! Prima era impossibile, entravo in crisi e non riuscivo ad affrontare un invito imprevisto. Grazie!"
testimonianze-bedlions
Anna
Impiegata, 44 anni