"Sono sempre così felice e grata di averti conosciuto. Hai creato qualcosa di veramente bello e utile e pieno di amore e la tua energia è qualcosa che spicca, unica. Mi sento serena, molto più serena e rilassata su tutto"

Elisabetta
Casalinga e Mamma, 40 anni
"Ho parlato del mio problema di binge eating con la mia migliore amica, che è anche psicologa. Le ho raccontato a grandi linee e il percorso a grandi linee e si è complimentata con te per il programma, che a suo dire è davvero ben fatto e completo. Mi sono sentita molto soddisfatta e carica"

Angela
Mamma Lavoratrice, 37 anni
"Dopo il libro, ho acquistato il corso online e sono rimasta sconvolta: non avevo mai trovato una persona che mi capisse cosi tanto come Melania! Il corso poi è strutturato benissimo: un elenco di lezioni suddivise in ordine, con ognuna oltre al video tantissimo materiale da stampare e con il quale lavorare insieme"

Anna
Smartworker, 31 anni
"Da tempo avevo capito che c'era qualcosa di sbagliato in me, lo capivo dal mio rapporto malato con il cibo; però, non mi sono mai resa conto per davvero di quello che stavo facendo a me stessa... Devo dire che da quando ho iniziato a seguire il video corso di BED LIONS non ho avuto più crisi di abbuffate!"

Carola
Studentessa, 19 anni
"È davvero pratico e lontano dalle solite "chiacchiere" circa i metodi per guarire dalle abbuffate. Ci sono molti esercizi pratici, informazioni e percorsi che non ho mai visto prima! E ho letto anche il libro, perché a parte le lezioni al computer volevo qualcosa da portare sempre con me"

Fatima
Studentessa, 23 anni
"Altro punto di forza gli esercizi da mettere in pratica, perché solo facendo esperienza si attua il vero cambiamento"

Alice
Lavoratrice, 39 anni
"Ho accanto una persona e anche una community che ha vissuto un'esperienza come la mia e sanno come aiutarmi - perché siamo davvero una famiglia, come dice Melania"

Harpreet
Ricercatrice, 26 anni
"Mio marito ti ringrazia perché finalmente può organizzare una cena o accettare l'invito di amici all'ultimo minuto! Prima era impossibile, entravo in crisi e non riuscivo ad affrontare un invito imprevisto. Grazie!"

Anna
Impiegata, 44 anni